BENVENUTI SPORTIVI AMANTI DEL BASKET


giovedì 4 marzo 2010

DAL SITO OLIMPIA

Continua il cammino della formazione Armani Junior Under14, che nell'anticipo della quarta giornata di ritorno del campionato Under14 Open supera senza problemi l'ostacolo Robur Varese grazie ad una prova di grande sostanza su entrambi i lati del campo.

I biancorossi di coach Bizzozero fanno subito la voce grossa chiudendo tutti gli spazi ai varesini e volando sull'11-0 grazie a veloci contropiedi che costringono la panchina ospite al time-out. Riparte di slancio l'Olimpia che incrementa il vantaggio minuto dopo minuto, arrivando al 31-5 del 10'.

Nel secondo quarto i padroni di casa rallentano il ritmo, e il calo di intensità viene sfruttato dai biancoazzurri di Varese, che grazie ad un buon lavoro di pressione difensiva riescono a rosicchiare qualcosa ai milanesi, e con un contropiede su palla rubata accorciano le distanze all'intervallo (40-22).

Al rientro in campo i biancorossi Armani Junior ritrovano ritmo e giocate, e con ampie rotazioni aumentano il vantaggio in modo costante alternando buone soluzioni in campo aperto e a difesa schierata (62-34 al 30') che fanno scorrere in anticipo i titoli di coda.

Nella quinta giornata di ritorno del campionato Under14 Open la formazione Armani Junior farà visita alla U.S. Sangiorgese domenica 14 marzo alle 15 al "Palacolonne" di San Giorgio su Legnano.

Armani Junior Milano - Robur et Fides Varese 90-46 (31-5; 40-22; 62-34)

Armani Junior Milano: Navarini 6, Fumagalli 2, Restelli 6, Merga 7, Magni 6, Toia 2, Picarelli 13, Natoli 26, Vercesi 13, Bristot, Mangiarotti, Pastori 9.

Nessun commento: