BENVENUTI SPORTIVI AMANTI DEL BASKET


martedì 12 gennaio 2010

ARMANI JUNIOR - AURORA DESIO 81-62

Oltre ai commenti ufficiali, con l'occasione segnalo (e saluto con un abbraccio virtuale) la buona partita giocata da Stefano Caserta del Desio alla sua prima volta contro i suoi ex compagni di squadra, conclusa purtroppo anzitempo con 5 falli. ( Ma con l'arbitro avuto oggi era difficile per entrambe le formazioni non andare in lunetta). Segnalo anche la prestazione di Picarelli con 25 punti e Vercesi con 19 come presenze determinanti per il risultato finale. Un bravo comunque a tutti i ragazzi concentrati e convinti fino all'ultimo secondo. Avanti cosi' ancora imbattuti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Alfonso, volevo ringraziare a tutti voi per la bella e calorosa accoglienza, siete fantastici. Sia io e soprattutto Stefano all'ingresso del Palalido eravamo molto emozionati (i ricordi sono tantissimi) e grazie al vostro affetto ci avete fatto sentire a casa.
Stefano mi ha confessato la sua felicita' nel rivedere i suoi ex compagni, ed e' rimasto molto colpito dal fatto che anche voi genitori, gli siete stati vicino con un saluto e chiedendogli come andasse la sua nuova esperienza.
Un grazie a Fabri Pascu per aver citato nel suo blog Stefano, ma un ringraziamento speciale va a tutti voi da tutta la famiglia Caserta.
p.s. un saluto particolare ai componenti della mitica stanza 223.