BENVENUTI SPORTIVI AMANTI DEL BASKET


martedì 12 gennaio 2010

DAL SITO OLIMPIA.......

Importante vittoria casalinga per la formazione Armani Junior Under14, che nell'undicesima giornata del campionato Under14 Open supera con autorità l'Aurora Desio.
Dopo una buona partenza dei padroni di casa, subito avanti 8-0 con facili soluzioni, cala l'intensità dei biancorossi e l'Aurora può così approfittarne per rimanere in scia con efficaci giocate dei suoi esterni, che valgono il 21-18 milanese del 10'.
Nel secondo periodo gli ospiti restano agganciati alla gara grazie all'ottimo lavoro a rimbalzo offensivo, e le squadre vanno al riposo sul 41-39.
Nel secondo tempo, però, sale l'intensità del gioco dei ragazzi di coach Bizzozero, che con una difesa questa volta più attenta riescono a trovare soluzioni in campo aperto e a produrre piccoli parziali che aumentano il divario alla terza sirena (60-53), e lo dilatano ulteriormente nel corso dell'ultima frazione di gioco, complice anche la maggiore disponibilità di rotazioni della panchina di casa ed il ritmo mantenuto alto fino alla sirena finale.
Nella dodicesima giornata di andata del campionato Under14 Open, l'Armani Junior farà visita all'altra capolista imbattuta Blu Orobica Bergamo mercoledì 20 gennaio alle 20 al Pala Facchetti di Treviglio.
Armani Junior Milano - Aurora Desio 81-62 (21-18; 41-39; 60-53)

Nessun commento: