BENVENUTI SPORTIVI AMANTI DEL BASKET


sabato 30 maggio 2009

BRAVI RAGAZZI, UNA BELLA VITTORIA













Contro Cantu' non e' mai una partita facile e anche oggi i nostri avversari hanno dimostrato di impensierirci parecchio. Coach "Bizzo" e il suo vice hanno saputo gestirla in modo esemplare. Una partita che a detta di molti sugli spalti era considerata come una finale vera, ma i risultati maturati durante il campionato hanno fatto sì che fosse semifinale.
Si e' giocato punto a punto fino a meta' gara, poi nel nostro famoso terzo quarto abbiamo allungato senza farci piu' riprendere. La differenza oggi l'ha fatta il collettivo; i nostri ragazzi hanno giocato di squadra, a tratti in contropiede, in altri momenti facendo girare bene la palla, andando a prendersi quasi sempre giusti tiri, o penetrare nell'uno contro uno con convinzione. Cantu' con Castelli che emergeva si teneva aggrappata alla partita, ma poi come sempre dimostra il basket vince la coralita' e il collettivo. Bravi comunque tutti i ragazzi in campo per essersi conquistati un posto tra le prime 4 di Lombardia. Domani Cantu' si giochera' il terzo posto contro Bergamo.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

I coach vincenti e consumati non parlano mai dei singoli ed elogiano sempre il collettivo e così fanno, giustamente, i nostri coach seguendo i precisi dettami della società.
Anche il nostro Blogger è sempre molto attento a pesare le parole e a non scendere nel dettaglio sulle prestazioni dei singoli. E fa bene.

Io invece, che non sono coach e non sono blogger ufficiale, vorrei fare i complimenti a LOLLO (senza togliere nulla a tutti gli altri)che da almeno un mese sta facendo prestazioni a dir poco eccellenti dal punto di vista della qualità, dell'impegno e della dedizione assoluta alla squadra. Un vero Guerriero. Come vuole il mitico Bizzo !!!
Bravo LOLLO, ieri sei stato fantastico.

Anonimo ha detto...

Bene finalmente c'e' chi commenta, mi fa piacere, e spero che anche altri esprimano i loro pensieri liberamente, per rendere piu' vivo e meno asettico il blog,coperti o meno dall'anonimato. Vi aspetto in tanti.
Blogger Fabry