BENVENUTI SPORTIVI AMANTI DEL BASKET


mercoledì 10 giugno 2009

RICEVO E PUBBLICO LE PAGELLE 2008-2009 DI " PAPA' RIVA"

Rigorosamente in ordine alfabetico, le pagelle sono state scritte con il cuore e con tutto l’affetto che provo per i nostri 17 ragazzi che sento vicini come fossero tutti figli miei.
Un po’ scherzose un po’ serie, se strapperanno ad ognuno di noi anche un solo piccolo sorriso sarò felice. Altrimenti mi rimarrà comunque la consapevolezza di aver conosciuto 17 splendidi giovani atleti e le loro fantastiche famiglie.
Potervi annoverare tra i miei amici è un grande privilegio che nessuno mi può negare e di cui vado particolarmente orgoglioso.

Buona lettura.

Riva (Papà)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi vien subito da dire che i papa' battono le mamme quando danno i voti.....dalla lettura delle tue pagelle divertenti si possono anche trarre tanti spunti ironici/allegorici .....per esempio la raccolta degli episodi particolari capitati durante le partite o durante gli allenamenti.....inizierei a citare ad esempio la partita di domenica a Monza "Pippo scivolato e in ginocchio con le braccia alzate davanti all'avversario gridava chiuso chiuso"....un mito...chiedo ufficialmente una tessera al presidente del Pippo fan club!
Blogger
p.s. avanti gli altri....vi aspetto con tanti commenti
ciao Fabrizio

Anonimo ha detto...

GRANDE PAPA' RIVA COMPLIMENTI PER LA FANTASIA E L'IRONIA CON CUI AI SCRITTO LE PAGELLE(SE ERI ROSSO DI CAPELLI POTEVI PRENDERE IL POSTO DI BISCARDI)
DAL TUO FIGLIOCCIO LOLLO BIDONE ASPIRATUTTO!!!!!

Anonimo ha detto...

S P E T T A C O L A R E !!! Bravo Max: hai saputo coniugare con la simpatia e l'ironia che ti contraddistinguono l'essenza della stagione appena terminata. Personalmente mi unisco ai tuoi voti e condivido in particolare il commento su Bizzo e Paolo che sono stati FONDAMENTALI nell'affiancamento della crescita morale dei nostri ragazzi ad un'età sicuramente non facile: semplicemente G R A Z I E.
Chiudo aggiungendo uno speciale ringraziamento ad Antonio DR. Pinto: un medico veramente senza frontiere di cui parecchi di noi hanno usufruito durante la stagione sfruttandone la sua bravura e professionalità. Domenica sera il personale del pronto soccorso si è complimentato per il modo in cui, in una situazione di emergenza, sia riuscito a tamponare l'infortunio di Davide!!!
Marco V.
P.S. Voglio anch'io una tessera del Pippo Fan Club!!!

Anonimo ha detto...

Un appunto a "Lollo Bidone Aspiratutto": pizzeria di Codogno, dopo esserti scrofanato 2 pizze più annessi e connessi, seduto in braccio al sottoscritto mi hai (occhio, in certi casi ai si scrive con l'h!!!)commosso chiamandomi affettuosamente papà e mi hai detto che per un certo periodo di tempo ti sarebbe piaciuto essere mio figlio. Adesso scopro che sei anche il figlioccio di Max. Non è che sei un pò bandiera che vai dove ti porta il vento o .... da qualcuno che ti accompagni da Mc Donald's?!?!
"Papà" Marco