BENVENUTI SPORTIVI AMANTI DEL BASKET


mercoledì 2 settembre 2009

BENTORNATI

Ed eccoci, finite le vacanze si ritorna in palestra, curiosi piu' che mai di rivedere compagni e amici e di sapere le novita' relative alla nuova stagione.
La piu' triste anche se ormai non e' la piu' recente, e' la scelta nell'ambito dei programmi AJ di non far rientrare nel gruppo 3 ragazzi. Ci siamo sentiti, e continueremo a farlo, ci telefoniamo e rimarremo in contatto, anche attraverso il blog, magari da avversari potra' capitare di incontrarci in campo, l'amicizia che ci lega va oltre..... l'esperienza e il ricordo di un anno trascorso insieme non lo si puo' cancellare. Auguro a "STE" a "ANDRE" e a "DONGIO" il meglio per il loro futuro, un grande abbraccio.
Ho visto fin dai primi allenamenti l'intensita' consueta e la voglia di prepararsi e di apprendere al meglio, direi dei ragazzi sicuramente motivati ad affrontare il prossimo campionato al top. Con l'aiuto e l'inserimento dei "new entry " a cui daremo un benvenuto appena rientreranno dalle loro vacanze, con l'insegnamento e la guida di coach "Bizzo" sono sicuro che andranno nella giusta direzione.
In bocca al lupo ragazzi e ......buon divertimento

1 commento:

Anonimo ha detto...

Confesso che, durante il periodo estivo, non ho resistito e, più volte, ho aperto il blog in cerca di informazioni, commenti e/o notizie sui nostri ragazzi. Mi mancavano e tanto.

Ho visto Pippo, Carletto e Lollo a Folgaria, ho avuto la piacevolissima visita di Davidone e famiglia a Novara ma gli altri?

Finalmente si ricomincia e sarà una stagione tosta (specialmente per noi avanti e indietro da Novara da soli !!) ma l'entusiasmo non manca pur con una lacrimona nel cuore per l'assenza di Ste, Andreone e Dongio con i loro splendidi genitori.
Sono stati compagni di una splendida avventura e, anche se da avversari, saranno sempre nostri amici. A loro tutto il bene del mondo.

Ci vediamo a Treviglio
Papà Riva