BENVENUTI SPORTIVI AMANTI DEL BASKET


lunedì 14 dicembre 2009

DAL SITO AJ

Continua la marcia della formazione Armani Junior Under14.
I biancorossi di coach Bizzozero portano a casa la vittoria numero 9 al termine di una partita "dai due volti", che ha visto i padroni di casa nel primo tempo lottare punto a punto contro l'ottima formazione ospite, e nel secondo tempo allungare subito nel punteggio con parziali significativi.
A partire forte sono i biancorossi...ospiti: con buone giocate di squadra unite ad una attenta difesa, i ragazzi dell'Asa Cinisello restano incollati ai milanesi per tutto il primo tempo; e si portano in vantaggio di una lunghezza all'intervallo.
La pausa lunga fa bene ai ragazzi in maglia Armani Junior, che rientrano in campo con il giusto atteggiamento e con due parziali intervallati da time-out si portano a condurre con vantaggi in progressivo aumento.
Nell'ultimo periodo i biancorossi continuano a giocare su ritmi alti e a trovare soluzioni in campo aperto che aumentano il divario fino al +30 finale.
Il prossimo impegno per l'Armani Junior sarà la trasferta di sabato 19 dicembre sul campo della Virtus Gorle, nella decima giornata del campionato Under14 Open, ultima partita prima della pausa natalizia.

Nessun commento: