BENVENUTI SPORTIVI AMANTI DEL BASKET


domenica 22 novembre 2009

ROBUR SARONNO - ARMANI JUNIOR 63 - 100



Una bella partita quella vista a Saronno, contro una squadra che ha dimostrato di stare bene in campo in questo campionato open, e di potersi ritagliare delle belle soddisfazioni.
Detto questo i nostri ragazzi si sono ben comportati, alternando Pippo e Davidone nella marcatura di Matteo Fiore, che da amico ( e' stato anche aggregato con noi ad alcuni tornei), era il pericolo n.1.
In attesa dei tabellini diciamo che dopo le 2 volte fermi a 99 punti, sugli spalti si faceva il toto pizzette, e dopo aver visto sbagliare il 100 da "Riva" (da sotto un rigore)......veniva da pensare...
Lo realizzava Carlo poco dopo in entrata e un boato dei genitori indicava l'avvocato.....con un Oleeee.
La partita giocata su buoni livelli era gia' chiusa nei primi 2 quarti. La solita girandola di cambi era la naturale conseguenza con cui il coach dava spazio e minuti a tutti i ragazzi, sempre attento ad intervenire per correggere e parlarci su.
Ora il campionato prosegue mercoledi' quando al Palalido ci fara' visita il Vismara.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dpo i recenti "deprecabili, quanto ripetuti" episodi, sono dell'idea che sia ormai necessario istituire un Comitato di "saggi" (?) - presieduto da Giuliano Pogliaghi se vorrà accettare l'incarico - atto a sanzionare economicamente quei genitori, "in tutta evidenza colpevoli" di indurre i figli a sbagliare scientemente tiri che conducono ai 100 ....

Cesare F (uno che sin qui l'aveva fatta franca !)

Anonimo ha detto...

ciaoa tutti sono matteo...grazie x le belle parole!!!!poi volevo fare gli augurial grande davidone...
auguri verce!!!!!