BENVENUTI SPORTIVI AMANTI DEL BASKET


domenica 13 settembre 2009

SI RICOMINCIA

Riprendiamo le buone vecchie abitudini, iniziando a seguire i ragazzi nelle loro partite e a partecipare alle piacevoli trasferte. Le novita' piu' rilevanti, prima di commentare i risultati del torneo Bresciani appena concluso, sono relative ai 3 nuovi ragazzi del roster:Jacopo Bristot da MilanoTre, Stefano Toia da Legnano e Manuel Pastori da Rho ai quali diamo il benvenuto, e ai genitori che forse non sanno ancora che passeranno piu' tempo con noi che a casa loro.........un caro saluto. Affiancheranno il capo allenatore Stefano Bizzozero gli assistenti Filippo Leoni e Marco Esposito, e con l'occasione mandiamo un caro saluto a Paolo Monguzzi che sara' il capo allenatore nella nuova under 13.
Grandi novita' anche in cabina di regia, sugli spalti Restelli papa' con la nuova telecamera si occupera' delle riprese video, masterizzando i dvd e portando avanti il lavoro iniziato da "Dongio". Mamma Natoli invece si dedichera' alle foto che prima faceva Piera e che a breve vedrete pubblicate. Un grazie per il contributo, e un invito a scrivere e mandarmi i vs commenti sulle partite o spunti e iniziative in modo da tenere vivo e interessante il blog.
Sto preparando anche uno spazio alle foto delle vacanze, visto che alcuni di voi me le hanno inviate, sempre come archivio divertente dei ns ricordi.
Saluti da Blogger Fabrizio

Nessun commento: