BENVENUTI SPORTIVI AMANTI DEL BASKET


lunedì 20 aprile 2009

DAL SITO DI SESTO CALENDE...GRAZIE GHOST

Un grazie al fantasma di Sesto Calende, che anche in incognita e' sempre presente, grazie per dati che ci fornisci e per la classifica.

UNDER 13 OPEN: ARMANI MILANO è TROPPO FORTE. PROVA D'ORGOGLIO DEI SESTESI.

Una grande partita, i nostri ragazzi ce l'hanno messa tutta, fino in fondo, però l'Armani Milano è troppo forte e continua la fuga (visto la sconfitta di Cantù contro Desio per 82-59!). I sestesi rimangono in partita per 3 quarti, però l'ultima frazione la stanchezza si fa sentire e la superiorità fisica dei milanesi fanno la differenza.

FORZA RAGAZZI CONTINUATE A GIOCARE COSì!!!!

BK SCHOOL SESTO CALENDE - ARMANI JEANS MILANO 55-76 (14-17/21-32/41-52)

BK SCHOOL SESTO CALENDE: CAIELLI, MARGNINI, BESOZZI, ANTENUCCI 4, BIGANZOLI, INNOCENTI 13, RIZZELLO 4, GALOZZI 4, PIGNATARO 22, VIBALDI 8. COACH VOLPATO.

ARMANI JEANS MILANO: DONGIOVANNI 1, FUMAGALLI 4, POGLIAGHI, MERGA 7, MAGNI 4, RIVAROLI 6, PICARELLI 21, CASERTA 7, PASCULLI 11, NATOLI 13, SAINO 4, MANGIAROTTI. COACH BIZZOZERO.

1 commento:

Cristian Gnodi ha detto...

il fantasma è ancora in giro... se volete capire veramente chi sono, provate a pensare dov'è "l'incognita" nella partita di sesto calende-armani jeans milano!!!

intanto vi annuncio che sul sito www.basketschoolsesto.135.it è disponibile il calendario completo con tutti i risultati, scontri diretti e classifica del campionato under 13 open del girone A.

Intanto pensate chi ero durante la partita contro voi...