BENVENUTI SPORTIVI AMANTI DEL BASKET


domenica 1 agosto 2010

L’ULTIMO ARTICOLO DEL BLOGGER


 


 

Il giocattolo si e' rotto !


 

Dico questo perche' Rossana santa donna, molto paziente, ha sopportato il mio lavoro al pc anche a notte fonda ( siccome l'ufficietto e' sistemato in camera da letto, frasi ricorrenti erano …. spegni che e' tardi voglio dormire …. ) cosi' ha chiamato il blog in questi due anni :

" il suo giocattolo"


 

Nato per gioco, una sera senza nessuna conoscenza e nessuna esperienza, e' diventato un bell'impegno che mi ha dato tante soddisfazioni in questi due anni raggiungendo ad oggi 13770 visite e 24000 pagine viste.


 

Ora non avro' piu' la possibilita' di pubblicare foto, scrivere articoli e aggiornare la classifica,ma quello che e' stato fatto rimane, e ho deciso per il momento di lasciarlo on line attivo, sia come memoria storica da consultare per tutti, sia come un modo di vedere una porta aperta che in qualche modo ci lega ancora.


 

Sono molto sereno anche se dispiaciuto, mi mancherete.


 

Non ho voluto parlare dei ragazzi questa volta, né dei bilanci di fine anno, né di chi parte, né di chi arriva, voglio solo augurare loro un futuro ancora piu' ricco di belle esperienze, pieno di soddisfazioni e di buona crescita sia umana che cestistica se lo meritano ovunque giocheranno.


 

Pensando al futuro non vedo l'ora di essere presente a quelle partite del prossimo campionato dove giocheranno di nuovo insieme, ma indossando una maglia diversa, e fotografare l'abbraccio finale con una commozione sincera, come quella che provo in questo momento.


 

Un caro saluto


 

Il vs BLOGGER FABRIZIO

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire? Sicuramente non è facile trovare le parole giuste in una situazione del genere.
Due anni di lavoro, di divertimento, di consultazioni non si possono, e non si devono, dimenticare facilmente.
Se, come scrivi, ti mancheremo posso assicurarti che anche tu ci mancherai molto.
Alzi la mano chi, collegandosi ad Internet, non andava a cercare le notizie sul tuo blog, nella speranza di "scoprire" le novità che andavi a "scovare", non si sa bene dove, ma sempre puntuali e precise.
In bocca al lupo per la prossima stagione, nella speranza di poterci rivedere sovente nei palazzetti di tutta la Lombardia e... non solo.
Un abbraccio a te e "Santa Rossana"!!!
Big (nel senso di "grand gross e...") Verce

Anonimo ha detto...

Non posso che concordare con Marco nel ringraziare Te (e famiglia tutta) per l'impegno, capacità e professionalità nel tenerci sempre aggiornati, restando sempre equilibrato, fornendo un "prodotto" bellisimo e da tutti condiviso.
Un abbraccio forte anche a Simone con l'augurio di vederVi presto
Carlo, Valeria e Cesare

Anonimo ha detto...

Grazie Fabry blogger attento e capace ma sopratutto educatissima persona.
Ora che il giocattolo si è rotto abbi cura di riporlo in soffitta tra le cose "da non buttare/da riparare".
Un caro saluto,
Flavio

Anonimo ha detto...

Ciao Santa Rossana, Ciao Grande Blogger.

Non avremmo mai voluto leggere questo messaggio ma dobbiamo accettare la situazione.

Mi piace pensare che le mie pagelle, limitate al primo anno, rimangano come testimonianza divertente di un periodo bellissimo passato insieme a persone speciali come voi.

Il blog ci mancherà ma non quanto ci mancherete voi.

Evitiamo se possibile che i contatti si limitino ai palazzetti lombardi e continuiamo a sentirci regolarmente come abbiamo fatto negli ultimi due anni.

Un abbraccio forte forte anche a Simone.

Raffaella, Massimo, Lorenzo e Davide.