BENVENUTI SPORTIVI AMANTI DEL BASKET


giovedì 27 novembre 2008

CLASSIFICA E RISULTATI

http://sestoschool.altervista.org/CAMPIONATOPEN.htm

cliccando a questo indirizzo vedrete la classifica del ns girone e i risultati aggiornati con i punti segnati e subiti.....proprio un bel lavoro
ciao a tutti

1 commento:

Anonimo ha detto...

dal sito BENETTON TREVISO...


L’UNDER 13 BIANCOVERDE VITTORIOSA AL MEMORIAL BLASI

(27 Nov., h 15.45) Prestigioso successo al Memorial Andrea Blasi svoltosi lo scorso fine settimana ad Arese (VA) per la squadra Under 13 della Benetton Basket allenata da Gabriele Galigani. Nel girone eliminatorio la compagine trevigiana ha superato prima la Blu Orobica Bergamo 62 a 48 e poi la squadra di casa, la Robur Saronno 81 a 32.
In semifinale i ragazzi della Benetton Basket hanno la meglio sull’Armani Jeans Milano 59-50 dopo una gara molto combattuta: i canestri di Busetto (18 punti e 15 rimbalzi), Milella (15 punti e 5 assist) e la difesa di De Marchi e Lenti Ceo sui loro esterni, hanno permesso di vincere in volata una partita tiratissima.
In finale i ragazzi di coach Galigani si sono trovati di fronte la Fortitudo Bologna e si sono imposti con il punteggio di 61 a 42, aggiudicandosi così la quinta edizione del prestigioso torneo. Nel match decisivo, 23 punti e 16 rimbalzi per l’ MVP del torneo Paolo Busetto, ben supportato da Timpu (5 punti 11 rimbalzi e 5 recuperi), Tasca (8 punti e 7 rimbalzi) e Perin (7 punti e 4 assist).